Fabrizio Fattore

CoFounder
– Head of ADV –
DNA Digital Agency

Fabrizio Fattore

Fabrizio Fattore

Advertiser

Da sempre mi ha affascinato la capacità di combinare l’interazione umana con i dati prodotti dagli strumenti digitali. Saper abbinare sapientemente le due cose significa ottenere un mix che risulta davvero efficace per raggiungere i nostri risultati non solo nel digital marketing, ma anche in tutte le sfere afferenti. 

Le piattaforme di advertising, di reporting o di analytics possono risultare poco utili senza il giusto approccio da parte dell’utente. Ed è qui che entra in gioco il mio ruolo, rendendo più semplice la comprensione di questi strumenti, adattando le loro potenzialità alle esigenze del cliente in base al suo business di riferimento.

Comprendere i segnali che ci arrivano dai dati, analizzarli e intraprendere grazie a questi la giusta strada verso risultati di successo non è semplice, ed è proprio per questo che professionisti come me sono al fianco delle imprese supportandole durante questo delicato processo.

“If we have data, let’s look at data. If all we have are opinions, let’s go with mine”.

Scopri le Ultime dal nostro blog

Guida SEO: L’importanza delle parole chiave a coda lunga

Guida SEO: L’importanza delle parole chiave a coda lunga

In questo articolo viene spiegato nel dettaglio cosa sono e a cosa servono le parole chiave a coda lunga (long tail keywords) e la loro importanza nella SEO. Comprenderai come individuarle, sceglierle e inserirle in un piano editoriale di successo che comprenda più canali oltre il sito web per posizionare i nostri contenuti in tutti gli ambienti dei motori di ricerca.

Newsletter

Resta Aggiornato

Se desideri conoscere in anteprima tutte le novità sul mondo del digital marketing, iscriviti alla nostra newsletter. Per te entusiasmenti contenuti!