PRIVACY POLICY
Www.dna-agency.it raccoglie alcuni Dati Personali dei propri Utenti.
Dati personali raccolti per le seguenti finalità ed utilizzando i seguenti servizi:
Contattare l’Utente
Modulo di contatto
Dati Personali: cognome; email; nome; numero di telefono
Gestione dei tag
Google Tag Manager
Dati Personali: Cookie; Dati di utilizzo
Visualizzazione di contenuti da piattaforme esterne
Google Fonts
Dati Personali: Dati di utilizzo; varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio
Informazioni di contatto
Titolare del Trattamento dei Dati
DNA Agency SRLS – Corso Umberto I, 90 – 80138 Napoli
Indirizzo email del Titolare: [email protected]
Il Nostro Blog
Principio di Scarsità: come applicarla nelle strategie di digital marketing
Le euristiche e i bias cognitivi esercitano un ruolo molto importante nelle strategie di digital marketing. Orientano come se fossero dei fili invisibili le decisioni degli utenti che navigano sui nostri portali in modo davvero sorprendente. Oggi voglio parlarti del...
Search Intent: Tra studio delle SERP e Processo decisionale
Cos’è l’intento di ricerca e come capirlo L’intento di ricerca (Search intent o User intent) è l’obiettivo che si nasconde dietro una ricerca effettuata da un utente su un motore di ricerca. L’intento di ricerca può essere esplicito o meno ed è importante per...
Robots.txt: cos’è, a cosa serve e impatto sulla SEO
Oggi parliamo di un elemento SEO molto importante che può aiutare in modo determinante la scansione e l’indicizzazione del nostro sito: il file robots.txt. Il robots.txt è un elemento importante quando si ottimizza la scansione di un sito web sui motori di ricerca....