Consulenza
Digital Analytics
Il Cliente
Procom Middle East è un distributore professionale di apparecchiature audio, luci, video, rigging ed effetti scenici con sede negli Emirati Arabi Uniti.
Problema, Intervento e Risultati
Il cliente aveva necessità di migrare da Google Universal Analytics a Google Analytics 4 senza perdere dati e importando correttamente tutte le conversioni.
Abbiamo importato tutti i dati e le conversioni con successo tramite le impostazioni di Google Tag Manager, creando un reporting perfetto per l’attività svolta dal cliente.
I nostri Servizi
SEO
Digital Analytics
Advertising
Ecommerce
Neuromarketing
Web Design
Contattaci
Ultimi Articoli
Come ottimizzare il proprio Sito Web in un Mondo Mobile-First
Viviamo in un’epoca in cui “pensare in ottica mobile” non è più una scelta ma un imperativo. Il 2024 ha confermato un trend ormai consolidato: con oltre il 60% del traffico web generato da tali dispositivi, la centralità di smartphone e tablet non può essere ignorata....
Pricing psicologico: cos’è, come funziona, e come può influenzare le tue strategie di vendita online
Non stiamo semplicemente “dando i numeri”; stiamo costruendo valore. Questo è il principio che ogni professionista alle prese con il pricing deve tenere ben saldo nella mente, prima di cimentarsi con le cifre. Stabilire il prezzo di un prodotto o servizio va ben oltre...
L’effetto dei Social Media sul ranking dei motori di ricerca
Listen to "L’effetto dei Social Media sul ranking dei motori di ricerca | DNA Agency" on Spreaker. Ti sei mai chiesto perché alcune pagine social appaiano tra i primi risultati di ricerca su Google? Oppure perché le SERP privilegino contenuti provenienti da questi...
Newsletter