Lo Storytelling è una tecnica di narrazione sempre più usata nel marketing allo scopo di migliorare la comunicazione aziendale: si tratta di un insieme di sistemi applicati al modo di fare pubblicità e di presentare l’azienda per riuscire a coinvolgere l’utente e...
Se desideri finalmente dare un volto più professionale alla tua azienda o attività, sul web sono presenti alcune alternative interessanti che ti permetteranno di creare il sito o blog aziendale perfetto: si tratta dei CMS, acronimo che sta per “Content Management...
Quante volte ti è capitato di basarti sull’istinto o sulle opinioni per prendere delle decisioni per la tua azienda? Quante volte ti sei accorto che il risultato non era quello che speravi? Tutto questo è normale, se non hai ancora compreso l’importanza di una...
Ormai è risaputo: il content marketing non ha bisogno solo di testo per risultare efficace, ma necessita di una strategia completa che comprenda anche elementi visivi e una buona ottimizzazione per quanto riguarda i motori di ricerca e social media. Perché utilizzare...
Basta guardarsi intorno per capire come i social media stiano cambiando il modo di fare marketing, in Italia e nel mondo. Non si tratta solo di modi di passare il proprio tempo libero, ma di veri e propri strumenti per avvicinare le persone al brand, all’azienda:...