Esiste una risorsa più rara dell’oro nell’attuale ecosistema online ed è l’attenzione degli utenti. Appare chiaro, dunque, che ottimizzare l’engagement non sia più solo un'opzione, ma è una necessità strategica per chiunque voglia emergere nel mare magnum della rete....
Fabrizio Fattore
CoFounder
– Head of ADV –
DNA Digital Agency
Fabrizio Fattore
Advertiser
Da sempre mi ha affascinato la capacità di combinare l’interazione umana con i dati prodotti dagli strumenti digitali. Saper abbinare sapientemente le due cose significa ottenere un mix che risulta davvero efficace per raggiungere i nostri risultati non solo nel digital marketing, ma anche in tutte le sfere afferenti.
Le piattaforme di advertising, di reporting o di analytics possono risultare poco utili senza il giusto approccio da parte dell’utente. Ed è qui che entra in gioco il mio ruolo, rendendo più semplice la comprensione di questi strumenti, adattando le loro potenzialità alle esigenze del cliente in base al suo business di riferimento.
Comprendere i segnali che ci arrivano dai dati, analizzarli e intraprendere grazie a questi la giusta strada verso risultati di successo non è semplice, ed è proprio per questo che professionisti come me sono al fianco delle imprese supportandole durante questo delicato processo.
“If we have data, let’s look at data. If all we have are opinions, let’s go with mine”.
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