Non stiamo semplicemente “dando i numeri”; stiamo costruendo valore. Questo è il principio che ogni professionista alle prese con il pricing deve tenere ben saldo nella mente, prima di cimentarsi con le cifre. Stabilire il prezzo di un prodotto o servizio va ben oltre...
Fabrizio Fattore
CoFounder
– Head of ADV –
DNA Digital Agency
Fabrizio Fattore
Advertiser
Da sempre mi ha affascinato la capacità di combinare l’interazione umana con i dati prodotti dagli strumenti digitali. Saper abbinare sapientemente le due cose significa ottenere un mix che risulta davvero efficace per raggiungere i nostri risultati non solo nel digital marketing, ma anche in tutte le sfere afferenti.
Le piattaforme di advertising, di reporting o di analytics possono risultare poco utili senza il giusto approccio da parte dell’utente. Ed è qui che entra in gioco il mio ruolo, rendendo più semplice la comprensione di questi strumenti, adattando le loro potenzialità alle esigenze del cliente in base al suo business di riferimento.
Comprendere i segnali che ci arrivano dai dati, analizzarli e intraprendere grazie a questi la giusta strada verso risultati di successo non è semplice, ed è proprio per questo che professionisti come me sono al fianco delle imprese supportandole durante questo delicato processo.
“If we have data, let’s look at data. If all we have are opinions, let’s go with mine”.
Scopri le Ultime dal nostro blog
L’effetto dei Social Media sul ranking dei motori di ricerca
Listen to "L’effetto dei Social Media sul ranking dei motori di ricerca | DNA Agency" on Spreaker. Ti sei mai chiesto perché alcune pagine social appaiano tra i primi risultati di ricerca su Google? Oppure perché le SERP privilegino contenuti provenienti da questi...
Dati strutturati e SEO: come migliorare il posizionamento organico
In questo articolo viene spiegato cosa sono i dati strutturati, un elemento tecnico della seo che aiuta la comprensione dei nostri contenuti da parte dei motori di ricerca e ne favorisce il posizionamento organico. E non solo: oltre la parte teorica, viene spiegato come implementarli correttamente.
Newsletter