DNA Agency, chi siamo
Il Team
Fabrizio Fattore
Chief Executive Officer
I dati sono preziosissimi se gestiti nella maniera corretta e interpretati nel modo migliore. La mia specialità consiste nel creare connessioni tra le digital analytics e l’advertising in modo da massimizzare le performance.
Mariagrazia Russo
Chief Marketing Officer
Laureata magistrale in Teoria dei Linguaggi e della Comunicazione Audiovisiva, giornalista pubblicista e specializzata in Copywriting e Neuromarketing, con esperienza decennale del digital marketing.
Luigi Vastarella
Chief Operative Officer
Search Engine Optimizator & Google Ads Specialist con esperienza in aziende Fortune500.
Ho lavorato con alcuni dei più grandi brand e studio costantemente per offrire il più alto livello di performance.
La nostra Vision
DNA Agency nasce dalla volontà di seguire il metodo scientifico e applicarlo al mondo del marketing e della data analysis.
In DNA ogni decisione, azione e strategia viene analizzata sia dal punto di vista neuroscientifico che pubblicitario per ideare campagne organiche o paid che raggiungano la massima efficienza sfruttando al massimo le più recenti scoperte sul processo decisionale umano.
Sfruttare i bias cognitivi, le euristiche e le tecniche di persuasione in modo estremamente etico e rispettoso delle persone ci permette di ottenere risultati incredibili.
Applichiamo questi principi in ogni passo della nostra comunicazione. Dalle mail agli annunci pubblicitari, passando per i siti web e la reportistica.
Quest’ultima è essenziale quando si parla di approccio data driven unito alla neuroscienza. La nostra agenzia è Top rated su UpWork avendo collaborato con innumerevoli brand che necessitavano della nostra expertise nelle digital analytics.
Lo studio, l’innovazione e l’analisi fanno di DNA Agency una delle migliori Neuro Data Driven Agency.
La nostra Mission
DNA Agency ha lo scopo di aiutare le imprese, gli imprenditori e i liberi professionisti nel migliorare i ricavi, la visibilità e la reputazione tramite l’utilizzo delle Digital Analytics e la Neuroscienza, in modo etico, su Internet.
Cosa Facciamo
SEO
Digital Analytics
Advertising
Ecommerce
Neuromarketing
Web Design
Approfondimenti
Come sfruttare il NeuroWebDesign per aumentare l’Engagement sul tuo Sito Web
Esiste una risorsa più rara dell’oro nell’attuale ecosistema online ed è l’attenzione degli utenti. Appare chiaro, dunque, che ottimizzare l’engagement non sia più solo un'opzione, ma è una necessità strategica per chiunque voglia emergere nel mare magnum della rete....
Come ottimizzare il proprio Sito Web in un Mondo Mobile-First
Viviamo in un’epoca in cui “pensare in ottica mobile” non è più una scelta ma un imperativo. Il 2024 ha confermato un trend ormai consolidato: con oltre il 60% del traffico web generato da tali dispositivi, la centralità di smartphone e tablet non può essere ignorata....
Pricing psicologico: cos’è, come funziona, e come può influenzare le tue strategie di vendita online
Non stiamo semplicemente “dando i numeri”; stiamo costruendo valore. Questo è il principio che ogni professionista alle prese con il pricing deve tenere ben saldo nella mente, prima di cimentarsi con le cifre. Stabilire il prezzo di un prodotto o servizio va ben oltre...
Newsletter