DNA Agency, chi siamo
Il Team
Fabrizio Fattore
Chief Executive Officer
I dati sono preziosissimi se gestiti nella maniera corretta e interpretati nel modo migliore. La mia specialità consiste nel creare connessioni tra le digital analytics e l’advertising in modo da massimizzare le performance.
Mariagrazia Russo
Chief Marketing Officer
Laureata magistrale in Teoria dei Linguaggi e della Comunicazione Audiovisiva, giornalista pubblicista e specializzata in Copywriting e Neuromarketing, con esperienza decennale del digital marketing.
Luigi Vastarella
Chief Operative Officer
Search Engine Optimizator & Google Ads Specialist con esperienza in aziende Fortune500.
Ho lavorato con alcuni dei più grandi brand e studio costantemente per offrire il più alto livello di performance.
La nostra Vision
DNA Agency nasce dalla volontà di seguire il metodo scientifico e applicarlo al mondo del marketing e della data analysis.
In DNA ogni decisione, azione e strategia viene analizzata sia dal punto di vista neuroscientifico che pubblicitario per ideare campagne organiche o paid che raggiungano la massima efficienza sfruttando al massimo le più recenti scoperte sul processo decisionale umano.
Sfruttare i bias cognitivi, le euristiche e le tecniche di persuasione in modo estremamente etico e rispettoso delle persone ci permette di ottenere risultati incredibili.
Applichiamo questi principi in ogni passo della nostra comunicazione. Dalle mail agli annunci pubblicitari, passando per i siti web e la reportistica.
Quest’ultima è essenziale quando si parla di approccio data driven unito alla neuroscienza. La nostra agenzia è Top rated su UpWork avendo collaborato con innumerevoli brand che necessitavano della nostra expertise nelle digital analytics.
Lo studio, l’innovazione e l’analisi fanno di DNA Agency una delle migliori Neuro Data Driven Agency.
La nostra Mission
DNA Agency ha lo scopo di aiutare le imprese, gli imprenditori e i liberi professionisti nel migliorare i ricavi, la visibilità e la reputazione tramite l’utilizzo delle Digital Analytics e la Neuroscienza, in modo etico, su Internet.
Cosa Facciamo
SEO
Digital Analytics
Advertising
Ecommerce
Neuromarketing
Web Design
Approfondimenti
Pricing psicologico: cos’è, come funziona, e come può influenzare le tue strategie di vendita online
Non stiamo semplicemente “dando i numeri”; stiamo costruendo valore. Questo è il principio che ogni professionista alle prese con il pricing deve tenere ben saldo nella mente, prima di cimentarsi con le cifre. Stabilire il prezzo di un prodotto o servizio va ben oltre...
L’effetto dei Social Media sul ranking dei motori di ricerca
Listen to "L’effetto dei Social Media sul ranking dei motori di ricerca | DNA Agency" on Spreaker. Ti sei mai chiesto perché alcune pagine social appaiano tra i primi risultati di ricerca su Google? Oppure perché le SERP privilegino contenuti provenienti da questi...
Dati strutturati e SEO: come migliorare il posizionamento organico
In questo articolo ti parlerò di cosa sono i dati strutturati, un elemento tecnico della seo che aiuta la comprensione dei nostri contenuti da parte dei motori di ricerca e ne favorisce il posizionamento organico. E non solo: oltre la parte teorica, ti spiegherò come...
Newsletter