PORTFOLIO
E-commerce. Migliorata la visibilità e aumentate le vendite con l' attività SEO
Attività SEO Ecomerce per cliente nel settore IT operante in 56 paesi
Attività SEO per cliente nel settore delle risorse umane in Italia, Messico e Stati Uniti
Digital Analytics. Cliente in UAE con bisogno di migrare da UA a GA4 con GTM
Looker Studio Report per un cliente che opera nel settore delle risorse umane in Italia, Messico e Stati Uniti
Digital Analytics. Server side tracking per un cliente che si occupa di formazione e supporto per migliorare l'advertisign
Attività SEO per azienda di integratori di magnesio
Attività SEO e lead generation. Cliente che vende mobili per ufficio di lusso
Questo cliente possiede un sito di e-commerce che vende lingerie di lusso. All’inizio della sua esperienza con l’ecommerce realizzava poche vendite e la sua situazione SEO era questa:
Abbiamo lavorato sulla SEO dell’e-commerce ottimizzando la pagina prodotto, il blog e i contenuti dell’intero portale, portando una crescita organica significativa:
Grazie al nostro lavoro sulla SEO l’e-commerce ha registrato un +3000% di vendite rispetto alla gestione precedente. Inizia con noi la SEO del tuo portale per ottenere risultati incredibili!
Il cliente opera sul web in 56 paesi e necessitava di migliorare il proprio posizionamento sui motori di ricerca. La sua situazione di partenza era:
Abbiamo ottimizzato tutta la parte tecnica, dalle immagini ai metadati, dai robot alle sitemap per ogni singolo sito. Senza lavorare sui contenuti e lavorando solo sull’ottimizzazione tecnica, ecco i risultati che siamo riusciti ad ottenere:
L’ottimizzazione tecnica SEO permette di ottenere ottimi risultati se eseguita nel migliore dei modi.
Il cliente necessitava di ottimizzazione SEO a 360° per i 3 paesi in cui opera.
Stiamo lavorando sui contenuti del sito, abbiamo sistemato tutta la parte tecnica e stiamo curando la parte blog. Finora i risultati che abbiamo ottenuto sono questi:
Affidarti a noi per lavorare sulla SEO del tuo sito web può farti ottenere risultati incredibili!
Con l’imminente passaggio a Google Analytics 4, questo cliente ci ha chiesto a luglio di migrare i suoi 3 domini operanti negli Emirati Arabi da Universal Analytics a Google Analytics 4. Abbiamo effettuato la transizione senza perdere alcun dato e importando anche tutte le conversioni che il cliente aveva sulla nuova dashboard di Google Analytics 4 attraverso le impostazioni di Google Tag Manager, creando un reporting perfetto per la sua attività. Se anche tu hai bisogno di ottimizzare il tuo Google Analytics 4, è giunto il momento di collaborare con noi!
Il cliente aveva bisogno di avere tutti i suoi KPI in un unico report per una rapida visualizzazione. Abbiamo creato per lui un report Looker Studio in cui erano presenti i dati SEO, Analytics e Ads. Il tuo Looker Studio può essere altamente personalizzato essendo in grado di riprodurre tutti i KPI che ti interessano da qualsiasi fonte: Google, Social Media, Email ecc.ecc.
Il cliente necessitava dell’ottimizzazione del monitoraggio sul proprio sito Web per ottimizzare al meglio le proprie campagne Meta Ads. Inizialmente il tracciamento veniva effettuato solo lato browser e ciò comportava la perdita di notevoli quantità di dati. Con il nostro monitoraggio lato server tramite Google Tag Manager, il cliente ha recuperato moltissimi dati che ha potuto sfruttare per migliorare e ottimizzare al meglio le sue campagne e avere una reportistica migliore anche su GA4.
Il cliente ha un’azienda che vende mobili per ufficio di lusso. Il suo interesse era ottenere contatti qualificati da aziende interessate ad arredare il proprio ufficio. Nella sua situazione iniziale dal punto di vista SEO, il sito web del cliente dopo l’intervento SEO del nostro sito web, la crescita è stata enorme:
Grazie al nostro intervento SEO, questo cliente è riuscito a svolgere un’ottima attività di lead generation supportata anche da campagne meta ads. Complessivamente siamo riusciti a portare al cliente più di 3000 lead con un tasso di conversione del 9%.
Affidati a noi per la SEO del tuo sito web e per le tue campagne meta ads!
Magnesio Marino è un’azienda italiana che vende online integratori a base di magnesio. Dal punto di vista SEO il brand era sconosciuto all’inizio della nostra collaborazione, con questa situazione di partenza:
Abbiamo ottimizzato le pagine prodotto, i metadati e tutti i contenuti del sito, svolgendo anche un’attività di blogging in ottica SEO. Secondo la nostra gestione, ecco come si è presentato il brand sui motori di ricerca:
Affidati a noi per far crescere il tuo sito web con la SEO!